Anno dopo anno la famiglia Krank si impegna per organizzare e trascorrere un perfetto Natale all’insegna di regali, cibo, decorazioni, il pupazzo di neve Frosty sul tetto, luci, beneficenza e feste con i vicini di casa.

Anno dopo anno il Natale diventa un’incombenza da affrontare: compere dell’ultimo momento, biglietti di auguri da inviare, soldi da spendere, sorrisi finti da mettere in mostra con chiunque…

 

 

Quando però la figlia Blair decide di partire per una missione umanitaria in Perù, Luther Krank prende una drastica decisione: non festeggiare il Natale. Tutti i soldi spesi per la festività verranno utilizzati per una fantastica crociera ai Caraibi con la moglie.

E dunque niente regali, niente cibo, niente decorazioni, niente Frosty sul tetto, niente luci, niente beneficenza, niente feste con i vicini di casa.

I Krank, dopo l’iniziale titubanza, sono entusiasti della loro scelta e, pregustandosi la partenza, iniziano i preparativi per la vacanza.

Ma non tutti condividono la scelta di non festeggiare il Natale, una festa troppo importante per essere ignorata in questo modo. E tutti iniziano a sabotare i Krank in ogni modo.

Alla vigilia della partenza sembra però che Luther abbia vinto la partita, fino a quando Blair non chiama i genitori per dar loro la bella notizia: fidanzatasi con un ragazzo conosciuto in missione, lo porterà a casa per conoscere la sua famiglia e il magico Natale che solo i suoi genitori sanno organizzare.

E ai Krank non resta che stravolgere i loro piani, cercando il modo di far trovare a Blair la festa che sogna… in poche ore. Solo con l’aiuto dei vicini, chiamati tutti a raccolta per fare l’impossibile, riusciranno a compiere un piccolo miracolo di Natale.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata